venerdì 8 marzo 2013

GF, FLORIANA: "RUDOLF CI HA PROVATO CON ME MENTRE STAVA CON ILENIA"

Torna in scena Floriana Messina, gieffina dell'ultima edizione. Floriana ha confessato una simpatia nei suoi confronti da parte di Rudolf Mernone, quando era ancora ,fidanzato con la coinquilina Ilenia Pastorelli: " Rudolf ci ha provato con me - ha dichiarato a "Eva Tremila" - mentre loro due stavano insieme! L’ho incontrato in discoteca e ci sono state, non dico effusioni, ma chiari segnali. Lui mi ha chiesto di vederci e mi ha anche dato il suo numero di telefono. Se fossi stata una str…. l’avrei chiamato e mi ci sarei vista perché, parliamo chiaro, Rudolf è un bellissimo ragazzo. Però sapendo che stava insieme a lei, non ho fatto niente, lo voglio ribadire, io non sono una sfascia coppie".

Nessun commento:

Posta un commento